Quel mangia patate del Volpi riesce a strappare un pareggio ricco di imprecazioni e bestemmie da ambo i lati! Infatti dopo aver lasciato Matri in tribuna mi sono chiuso in un lutto interiore (ma solamente un pazzo o un veggente avrebbe potuto schierarlo) dal quale mi sono risvegliato solamente quando hanno negato il goal a Glik per dare autorete a Sardo! Dopo di che la cronaca ci dice che io faccio goal con Cavani..ma che ve lo dico affare! Con il rientrante Lamela 2…ma che ve lo dico affare! Con Hernanes…ma che ve lodico affare! Mentre lui risponde al mio centrocampo con un attacco di tutto rispetto: Immobile, Pazzini e il rientrante Jovetic! Io prendo un goal con il purtie lui 2 ma gioca in casa…quindi dico forse ce la posso fare! Invece non gli giocano 2 centrocampisti ed entra Tacsidis dalla panca! Anzi no, non gioca, allora Moralez e udite udite Gazzi che piazza una delle 2 pere del Toro!

Moralez…

Capezzoli 4 (83) – Cristy  4 (85)

PS Alla sesta volta che ho fatto i miei calcoli ho inciso il tavolo di vetro con la biro..indovinate quale numero ho scritto?

images