risultati_23_esimaIl risveglio delle piccole! (Padre Bagnis, questa mattina, resosi conto di essere nella cameretta di un paio di 14enni)

Peccato, avessi vinto sarebbe stata una bella favola (Padre Bagnis, riferito al fatto che le ultime in classifica hanno battuto le prime, tranne lui, ma solo per il trascurabile fatto di essere riuscito a mettere 3 difensori che NON hanno giocato).

Sono senza parole (Capezzoli ammutoliti dopo la sconfitta contro un Tiki che aveva già alzato bandiera bianca).

Ma tiki non saaaaa, che Borja la buca ancoraaaa… (Luca Carboni).

Wanda-Honda 0-1.

E’ un punto che vale oro (Mister 40, a corto di frasi originali, intervistato su Mediaset).

Mi sto incupendo (Kranz, laconico, una settimana fa. Adesso, dopo la sconfitta contro Dzeko, sarà cupio del tutto?).

Dopo una travolgente serie di 7 vittorie consecutive (una per ogni avversario), rallenta ma non si ferma la corsa di FFactory, che trova un punto insperato sul campo di una rediviva Cristy. FFactory paga le troppe presenze di bianconeri in campo, l’assenza di Pavoletti (I miss you!!!) e la mediocre difesa della Lazie, ma trova una Cristy in 10 e con voti bassi, che nonostante 2 gol dei nuovi arrivati Brozo e Keita non arriva alla soglia del 65.5. Non ho idea se Lollo a questo punto della stagione bestemmi ancora o sia ormai con l’animo in pace, ci faccia sapere.

Ma a guardare troppo in avanti, nell’intento di una rimonta impossibile si corre il rischio di prendersela nel culo, perchè infatti ad oggi le dirette concorrenti si chiamano, numeri alla mano, Capezzoli, Tiki e La Meglio, e non Karonte e Bambulè che conservano un buon margine.

tradizionale_ultime_10Il mercato. Inutile, magro, senza grossi colpi, eppure spesso decisivo.

Anche se a mio avviso più che le mosse di noi fantamister contano le mosse delle squadre vere. Tipo Eder all’Inter. Sarò smentito dai fatti, ma credo proprio che questo abbia indebolito e non poco il “povero” Kranz, capolista cupio.

Che poi cupio, nel senso di culone, ultimamente poi tanto non è! Nelle ultime 5 giornate ha subito 10 gol (più di tutti, uguale a Cisti)…e Factory ne ha subiti solo 3! E sempre Factory nelle ultime 10 ha subito meno di tutti, 9 gol in tutto.

A dimostrazione che 25 punti nelle ultime 10 senza culo non li fai.

Boh, per ora vi lascio, non mi sento a mio agio a scrivere su questo sito, come facevo tanti anni fa (sono pochi, ma mi sembra una vita fa, un’altra vita proprio!). Mi sento un po’ spaesato, come se avessi tirato fuori la mia bella macchina da scrivere nella metropolitana di Tokyo, come se stessi rovistando nelle tasche in cerca di un gettone per chiamare mia madre da una cabina telefonica per dirle che faccio tardi perchè vado ad ubriacarmi con Kranz.

Maledetto Whatsapp. Maledetto Leghe Fantagazzetta.

 

Annunci