La scelta di un titolo è sempre difficile, così, contravvenendo alle regole del gironalismo, ne metto 2 e chi s’è visto s’è visto. Tanto, peggio dei giornalisti di Gazza e Tuttosport non posso fare…

E’ andato in scena, ed anzi non è ancora finito, perchè 2-3 giocatori devono ancora scendere in campo, quello che fino a 1 mese fa poteva essere un big-match, una disfida tra KQuloni, mentre ora è solo una partita.

 

La differenza tra me è Kranz parte da un’uguaglianza: entrambi abbiamo sbagliato portiere: Mirante e Perin ne prendo 3 ciascuno, mentre i panchinari Da Costa e Consigli restano inviolati.

Bene, cioè male, le similitudini tra FFActory e Bambulè finiscono qua. E se sbagliare portiere per me è conseguenza della “maledizione dei portieri”, per Kranz è solo un modo per mascherare subdolamente il suo eccesso incredibile di culo.

Sì, perchè Kranz quasi sempre riesce a dare l’impressione che in fondo in fondo un po’ di sfiga ce l’ha anche lui, ma non è così. Non è così.

Lulic. Lulic finalmente viene schierato da Reja e da Mister 40, conferma il suo momento di forma, segna e fa segnare. Chi fa segnare? Klose. Contro Mirante. Morale della favola: bonus per la FFcatory azzerati (gol+ assist per me, Klose +3 e Mirante -1 per kranz).

La differenza tra me e te, Kranz. Nemmeno l’ombra di un’insufficienza per Mister K, quanc’ecco invece la FFactory tracollare con Marchese (4,5), Vidal (4,5 – dove sei finito Arturo!!!!!), Osvaldo e LLorente (5).

Il 6,5 (+ ammonizione però!) di Inler ha del miracoloso, ma non so se servirà a salvarmi.

Tevez squalificato con il Napoli? Sfiiiiiiigaaaaa!!!

Macchè, ragazzi miei, ricordate cosa vi ho detto, la sfiga per kranz non esiste.

Tevez-Schettino abbandona la nave bianconera – la Conte Concordia – proprio quando questa sta per fare l’inchino nel golfo di Napoli. O meglio, più che un inchino è stato un mettersi a 90 per farsi inchiappettare da Callejon e Mertens.

E meno male che Kranz da buon juventino non ha messo proprio Mertens, altrimenti non sarei nemmeno qua a scrivere.

Sono quasi certo che, con Tevez, avrei rimediato qualche mezzo punto in più per i miei giocatori, ma questa è un’altra storia.

Come andrà a finire?

Stasera io ho Gabriel Silva e Pereyra (o forse solo quest’ultimo) e mi serve 1 punticino di bonus per agguantare la fatidica soglia del 65,5. Tipo un 6 e un 7 andrebbero benissimo.

Kranz ha Nagatomo, e come si suol dire “Aiutati che Yuto ti aiuta”, non mi stupirei se segnasse un golletto o facesse un paio di assist, mandando in frantumi i miei sogni, nientedopodimenoche, di un pareggio.

Per vincere avrei bisogno che Nagatomo prendesse 3,5, o che facesse autogol.

Ma per la fantascienza avete sbagliato sito.

 

Annunci