Juve-Roma come FFActory-Lokomotic Cisti e/o viceversa.

Nessuno scampo per Giga e per i giallorossi…

Ma se la Juve ha mostrato pragmatismo e risolutezza, arrivando a totalizzare 3 pere senza subire gioco e gol, non lo stesso ho fatto io, al punto che, a forza di pastrocchi e sfighe varie, ho trasformato una possibile goleada in un 2-0 di cui, ovviamente, non mi lamento più di tanto.

Ma un po’ sì, vediamo perchè:

– lascio in panca Gonzalo Rodriguez (credo) per la prima volta di quest’anno, massimo seconda, e lui becca 7,5+gol…e va beh.

– Vidal compie un bel gesto verso il compagno di squadra (FFactory, ovviamente) Vucinic…bello il gesto, per carità, ma la prossima volta Arturo segui il mister e tira tu, dioff…Vucinic ce l’ho in panca, ovvio.

– Gila uno lo fa, uno lo sbaglia…è la seconda volta che in una partita totalizza un +3 -3 =0, e se la Gazza, che normalmente gli da 5,5, gli ha dato 7  nonostante il rigore sbagliato, deve aver giocato veramente bene…però a sto punto non tirarli più i rigori, falli tirare ad Arturo! Come dite? non si può? ah, ok…

Fatte le somme, si arriva a un totale di 13 punti persi, da un bell’84 a un buon 71.

Sulla prestazione di Giga stendo un velo pietoso: media del 4,5 e 51 punti giocando in 11: Robbè, hai messo giallorossi e bianconeri dell’Udinese, te sei sbajato proprio a stoggiro!!!

FFACTORY – LOKOMOTIV CISTI 71-51 (2-0)

 

Annunci