Voglio ben sperare che Kranz scriva della sua mitica impresa, quella di sfondare il muro dei 90 punti in una partita, grazie alla tripletta di Tevez, il ritorno di Klose, la strabiliante prova di Borja Valero che grazie a lui kranz non rimpiange Vidal, il golletto inutile di Nagatomo e via discorrendo, fino ad arrivare al lusso di avere, oltre ai 7 gol in campo, anche Eder e Mertens in panca…per capirci, nemmeno volendo avrebbe potuto averli tutti in campo, essendo andati in gol4 attaccanti (beh, se Mertens fosse centrocampista, come sarebbe giusto, avrebbe potuto avere 9 gol in campo).

Vorrei solo sottolineare che la volta scorsa Kranz ha fatto 69, stavolta mi pare faccia 90…alla prossima giornata si inculerà 40? Mah, spero che abbia le polveri un po’ bagnate, anzi, spero che abbia finito le polveri…

Passiamo a vedere i fatti di casa mia. Balotelli contro di me non ha mai segnato finora, anzi, ha sempre fatto abbastanza cacare…stavolta però con un 5,5+amm+ass manda in vacca tutti i miei progetti di recupero in classifica, perchè Luca, che tra l’altro ha anche un gol di Immobile e un assist di Palombo, totalizza 65.5 giusti e li mortacci mi va a pareggiare il 67.5 che io totalizzo senza fare nemmeno un gol. E se la volta scorsa mi sono mangiato il gol di Dzemaili e ho detto “fa niente”, stavolta – dio animale da cui si ricava il prosciutto – l’errore si fa sentire e i sogni di gloria restano tali.

FFACTORY-Cap UTD 67.5-65.5

QUindi, in breve: il big match FFActory-Cap UTD ha di fatto stoppato le 2 pretendenti, e ne hanno approfittato, sia per punti che per dimostrazione di forza, KAronte e Kranz (trovate un terzo, rifondate il KKK e andate a urlare buuuu ai negri allo stadio, ndr).

Quest’anno, ma non solo quest’anno, ho la sensazione di essere snobbato per la corsa al titolo, ma questo non fa altro che rendere più bella ogni vittoria inaspettata e, in generale, la mia partecipazione al giuoco più bello del mondo.

Infine, un monito per tutti: Destro è tornato, Karonte sarà un osso veramente duro. Anche Klose è tornato, e Kranz sarà un osso veramente…sacro.

Annunci