Boz mi preannuncia problemi di formazione, Alessio me li conferma, annunciandomi lo scambio Agazzi-Curci proprio con Boz, e io che faccio, nel dubbio? Butto giù 82.5 punti, dimodochè il fatto che Real Tiki giochi in 9, in 10 o in 11 non influisca sulla mia meritata vittoria…

Maicon finalmente non mi fa rimpiangere di aver urlato “10! ” in quel memorabile frangente di asta, Vidal non smette mai di darmi soddisfazioni, Gila timbra il cartellino e Sau, era ora, mette a segno una bella doppietta…a sto punto, meno male che Ibarbo si è rotto, altrimenti mi sarei mangiato anche questi gol di sau…

Football Factory – Real Tiki 82.5-69 (4-1)

Piccola lamentela fine a se stessa: anche stavolta mi mangio un golletto a centrocampo, quello di Dzemaili…volevo metterlo, giuro! ma poi ho messo Castro…va beh.

Salgo a 20 punti in classifica, godo per la sconfitta di Kranz, aspetto di sapere quanto ha fatto Alessio con Gas…e annuncio che è partita la scalata ai Capezzoli!! La prossima ci sarà il big match: sarà un grande passo verso la cima, uno stand-by in attesa di condizioni migliori o i pendii, seppur morbidi e poco acclivi, saranno così insidiosi da ributtarmi giù? Mah.

ferns-nipple

Annunci