Andava tutto bene, domenica. Alla fine del primo tempo io ero già appagato. Due bei golletti di Cigarini e Cassano, perfetti per i miei standard. Inoltre Alessio non ne aveva buttato dentro nemmeno uno; avrà anche goduto per il due a zero della Roma ma con Higuain e Hamsik sotto tono.

Quindi ero già soddisfatto.
Tranquillo pur senza aver ottenuto l’handicap alla mia prima gara a golf come N.C., ma sereno per la giornata di fantacalcio.
Quindi mi dedico senza troppi pensieri alla polenta e funghi post gara chiacchierando amabilmente di ostacoli d’acqua e putting green.
Appena arrivato a casa accendo la tele e vedo la faccia di Conte in un fermo immagine degno di un film muto, con un espressione che stride con il 2 a 0 del primo tempo.
Cazzo si, la juve perde 4-2. Tutti gol della meglio, Rossi e Joaquin. Super risultato ma con l’amaro in bocca per uno juventino: 83 io e 61.5 Alessio. 4-0
Esagerato inutilmente, visto che Rossi prende 18, ma Buffon 0; inoltre con il 61.5 di Karonte mi sarebbero bastati i due gol del primo tempo….va bè.
Mi godo i tre punti dell Maglio e provo a non pensare alla Juve.

Annunci