Avrei dovuto scrivere: lacrime, lacrime, lacrime…sangue sangue sangue!!!

E be a be si be…cazzo!!!

Tutto quello che ho visto per 4 giorni di ospedale sono state solo lacrime (non per il dolore ma perchè penso mi abbiamo pacioccato vicino alle ghiandole lacrimali) e sangue e quando esco, sento Gas che mi comunica che la sua squadra è in grossa difficoltà e che temeva l’ennesima sconfitta. E invece mi da 3 bei ceffoni più 2 assist del, non redivivo ma redigrasso Cazzano. Quindi secondo voi cosa ho visto dopo ieri sera??? Nuovamente lacrime e sangue…ma questa volta erano lacrime di sangue!!! Ecco la prova!!!

sangue

Cosa vi devo dire non solo non è giornata ma non è proprio il periodo!!!

La difesa stenta, il centrocampo zoppica e l’attacco fa letteralmente cagare: con Gomez che non c’è, Gabbiadini che va alla velocità della Samp, Bianchi direi ectoplasma, Siligardi, la promessa, oscurato da Emegara, Floccari il giocatore che non ti aspetti, infatti non c’è!!

Uniche consolazioni Reina (quello onesto) una sicurezza pagata 7 e S. Zaza, un fenomeno a parer mio, peccato che giochi nel Sassuolo.

Penso di aver detto tutto e forse troppo…

Non mi resta che sperare nella sosta e far sudare i miei…che di solito mi dicono “ok Mister meglio su-dare che su-prendere”!!!