Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo.

Chi gode il sabato (e sbeffeggia l’avversario), soffre la domenica e lo piglia in culo il lunedì, anzi il martedì perchè il campionato ormai è rateizzato che manco gli albanesi per comprarsi uno smartphone samsung galaxy da 39 pollici.

Comunque, io e Kranz 2 gol a testa, Vidal e Lulic da ‘na parte, Diamanti e Borja Valero dall’altra. Ma la differenza sta intorno.

5 come se piovessero (mi sa che pagherò (Castro)caro la crisi di inizio anno di Catania e Udinese!), assist mangiati e Mirante anzichè Handanovic in porta per me, Handanovic anzichè Mirante, votoni, assist, passaggi filtranti, pallonetti, traverse su rovesciata per Kranz, per un 64.5-75 che mi punisce oltremodo e preannuncia un’annata in salita.

Noterete subito che, con il fattore campo, questo primo risultato avrebbe avuto uno scarto ridotto a 1-2 se giocavo io in casa, amplificato a 3-1 con Kranz in casa, ma sempre e cmq falsato! Non nella sostanza,ma nella forma, ma anche la differenza reti conta alla fin fine.

Flash di inizio campionato:

– salutiamo Lollo che abbandona la lotta-scudetto dopo la prima mezz’ora di campionato. Gomez è rotto.

– salutiamo Kakà che torna al Milan…Lab. Se fossi un economista di stampo aristotelico dedurrei da tutta questa vicenda che tornare al Milan per rompersi dopo un’ora fa vendere un casino di magliette…l’avessi saputo prima, nei miei ultimi anni di calcio giuocato nel CSI avrei sommerso Cuneo di magliette n. 40.

– inizio difficile anche per Giga, che nella notte mi comunica di aver giocato in 10…se Basta non ti basta, caro Robbè, in questi momenti duri devi riunire tutta la squadra per fare Cuadrado!

Alcune raccomandazioni e chiudo, e chiudo per un po’, perchè domani parto per l’andalusia, e mi collegherò sporadicamente per fare le formazioni e poco altro.

Sarò via per 3 giornate di campionato: 22 settembre, 25 settembre e 29 settembre. In queste giornate vi invito ad essere più partecipi del solito, scrivendo risultati e punteggi sul sito. O se volete mandatemi un sms o una mail, insomma, fate quel che riuscite perchè tutti i risultati siano visibili a tutti. Quando arriverò aggiornerò tutto etc etc etc.

 

Annunci