Il “problema” è già noto: il mercato chiude il 2 settembre, noi faremo l’asta l’1.

Molti di noi sono già d’accordo, e chi non si è ancora espresso (perchè lo scopre adesso leggendo), è pregato di farmi sapere al più presto, se questa soluzione può piacere ed è fattibile:

– asta domencia 1 settembre come da accordi.

– Tenersi liberi per LUNEDI’ 2 settembre sera (max un paio d’ore!!) per eventuale mini-asta in caso dovessero arrivare/andare via giocatori interessanti. Partecipazione non obbligatoria, se uno ha la squadra a posto o ha finito i soldi o non c’ha voglia, può anche non partecipare. Le regole per lo svolgimento di questa mini-asta sono molto semplici, e ve le spiegherò domenica prima di aver bevuto troppo rosè.

CHI NON INTENDE PARTECIPARE ALLA MINI-ASTA DEVE COMUNICARMELO IL DEL 2 SETTEMBRE, E NON POTRA’ OVVIAMENTE EFFETTUARE ULTERIORI OPERAZIONI DI MERCATO.

– CHI INVECE VORREBBE PARTECIPARE, ma non può per problemi vari, potrà eventualmente accaparrarsi i giocatori rimasti liberi a partire da martedì 3 settembre e fino a venerdì 5. I giocatori verranno presi a 1 fantamld con la regola del “chi lo comunica prima al Prez si accaparra il giocatore”.

Il succo è questo: tutto vi verrà spiegato domencia 1, voi dovete solo cercare di tenervi liberi per lunedì sera dalle 20 in poi, casomai ci fosse necessità di fare questa mini-asta…poi magari non arriva nessuno e non va via nessuno, e non se ne fa niente.

Saluti!

 

Annunci