CLASSIFICA dopo 32 giornate, 3 dal termine.
58 Football Factory
53 Sporting Bambulè
47 La Meglio F.C.
47 Capezzoli UTD
46 Dinamo Karonte
44 Lacrimae Cristy
39 Lokomotiv Cisti
21 Real Tiki

CERTEZZE MATEMATICHE

Real Tiki è matematicamente ultimo, forse già da 2-3 giornate, ma lo attestiamo oggi.

Football Factory matematicamente nelle prime due.

CERTEZZE QUASI MATEMATICHE (nel senso che potrei mettermi lì a fare i calcoli per vedere se è possibboli o impossibboli, ma è vario sbatti)

Lacrimae Cristy non può più arrivare secondo; perchè anche se le vincesse tutte e tre e raggiungesse Kranz a 53 (quindi kranz dovrebbe perderle tutte) per lo spareggio, è probabile che una di quelle davanti faccia 7 punti e arrivi seconda.

Lokomotiv Cisti non può più arrivare terzo; perchè se anche le vincesse tutte, quelli davanti dovrebbero fare tutti talmente cagare che credo ci siano zero probabilità.

MISSIONS IMPOSSIBLE

Fottere il secondo posto a Kranz. Se Kranz fa 3 punti in 3 partite va a 56, e Gas e Luca, solo vincendole tutte e 3 potrebbero agguantare lo spareggio. Karonte, per arrivare secondo, deve vincerle tutte e sperare che Kranz faccia 1, massimo 2 punti. Ovviamente, se Kranz dovesse perderle tutte, ci sono diversi scenari possibili per descrivere la bolgia di squadre che aspirerebbero ad una piazza d’onore.

NESSUNA CERTEZZA, SI LOTTA FINO ALL’ULTIMO!

Nessuna certezza per la terza posizione, nemmeno il polpo Paul potrebbe aiutarci, se non servito con patate e fiumi di vino bianco fresco fresco e prelibato.

IL CAMPIONE

5 punti di vantaggio sono tanto, ma non sono niente. Tutto può succedere, e io sinceramente vedendo quel che è successo negli ultimi anni, mi cago sotto. Più che altro per dimostrarvi che il culo non lo suo solo per vincere le partite.

Annunci