Che il Regno del Culo duri in eterno, o almeno ancora per 3 fottutissime giornate!

Il mio eroe degli eroi, così l’ho rinominato, tiene a galla la barca Factory con i suoi 4 gol nelle ultime 3 partite, anche se in realtà la doppietta contro la Lazio non è servita a scongiurare la bruciante sconfitta contro Giga, ma è comunque oro che cola ai fini della classifica a punti, in cui un nuovo nemico, mai domo bisogna ammetterlo, che coincide con la seguente descrizione: ha la faccia di alessio Viel, ed è senza culo! Strana creatura direte voi…

Nel giorno in cui Sporting Bambulè vacilla, ma sicuramente non molla il bastardo!, nella classifica tradizionale, ecco che con la prepotenza dei 3 gol di Osvaldo, Ilicic, Lefrattaglie e voti dal 6,5 in su, Dinamo Karonte riduce a 12,5 i punti di distacco da me in classifica a punti, che in 3 partite sono un gap per me poco rassicurante, visto e considerato anche che Klose ha una vivacità che Napolitano, in confronto, sembra un 15enne al centro della pista dello Shock di Paesana.

Elogio particolare merita quindi Alberto Gilardino, che va bene che quando non segna prende 5 fisso, e se segna prende 6-6,5, però con il Bologna salvo poteva concedersi una vacanza anticipata, e invece sta timbrando il cartellino con piacevole regolarità, e per me che non ho mai avuto un Cavani, un Di Natale o Milito, sono soddisfazioni.

Veniamo al match FFActory contro Lacrimae C.

Casa Factory: Gila segna di rapina il sabato in quel di Bergamo…mentre la domenica inizia all’insegna del nulla più assoluto sui fronti che mi interessano, e continua così fino all’86esimo, minuto in cui sul tabellino del televideo compare la scritta Vidal e allora io mi alzo, salto e corro per tutta la casa, tento di chiamare Kranz che però nel frattempo stava stringendo il cappio e dando un calcio alla sedia…allora corro ancora un po’ per la casa, che è piccola, quindi la percorro circa 6 volte tutta, torno al divano e…porca di quella troia, ha segnato Marchisio. Li  mortacci sua e di Lollo, non ci voleva. E chi gli ha fatto assist? Quagliarella. Forse voleva vendicarsi di me e di Conte, che lo releghiamo sempre in panca, non so, fatto sta che Lollo, che fino ad allora aveva colpito solo con con Lamela, 7+gol+ass nella scampagnata con il Siena, diventa un pericolo reale.

Io ho ancora il Clan dei catanesi in quel di Milano, e Marchese a parte (4,5), non mi posso lamentare: Gomez 6 d’ufficio e Lodi mi dà quel punticino in più grazie all’assist per l’atleta di Cristo, ma non di Cristy, Legrottaglie.

Ma non sarà forse che quel punticino di Lodi potrebbe tornare utile? Giudicate voi:

Football Factory – lacrimae Cristy 70.5-66.5 (2-1)

Ma come ha fatto lollo, con 2 gol e 1 assist a fare solo 66.5? La risposta è: Biava 4, Hernanes, Belfodil, Bianchi, Valdes e Objang 5.