Confermo che il Kulo di Luca è a dir poco…importante!
Gabbiadini in tribuna! Beccarlo sarebbe stato come dire che una sfida tra Luca e Kranz è un match tra sfigati.
Bianchi è stato un mio cruccio! La scelta di metterlo in panca è stata semplicemente perchè ho creduto in lui per 3 mesi e mi ha sempre deluso…quindi ho voluto deluderlo io sto giro e lui me l’ha messa nel culo.
Ma l’errore imperdonabile è stato quello di Mirante! Nell’sms a Luca avevo scritto Brkic poi ci ho ripensato, visto anche il rullino casalingo del Parma, è ho scritto quel bastardo.
La punizione estrema è stata quella di vedere che Luca, senza fare una minchia, totalizza 66..che schifo!!!
Unica consolazione è che al massimo avrei potuto pareggiare e non vincere visti i voti dimmmerda generali.
Detto questo abbandono definitivamente qualsiasi sogno di gloria e del fantacalcio e ho deciso di non consegnare più la formazione da qui alla fine in modo da falsare questo fantastico campionato. Anzi la consegnerò solo al Prez per dimostrargli che non è il più forte!!!
In tutto questo mare dimmerda lo spiraglio di luce c’è!!! Si chiama fotoperiodo!!!
Infatti in questa stagione comincia ad allungarsi insieme alle giornate alla produzione di testosterone e al mio cazzo!!! Mi aggiro per la provincia scrutando il fiorire di questa bella gioventù femminile e i pensieri impuri si moltiplicano!!! Maccchè figata!!!
Vi lascio con la notizia che da questa settimana, dove il fantacalcio ha deciso di regalarmi solo patimento, inizierà il mio periodo sport, fatica, patimento ma anche tanta competizione, presobenismo e gioia di vedere se un anno di allenamenti costanti hanno portato i loro frutti!!!

Annunci