Manca ancora l’ufficialità xkè gas è ben 2 giorni ke non risponde ai miei messaggi di conferma dei calcoli ke io invece ho fatto martedì mattina appena arrivato in ospedale.. prima ancora di prendere il caffè, svegliarmi, lavarmi le mani e visitare i nuovi ricoverati.. ma ovviamente dopo aver già letto i messaggi scritti all’alba dal nostroPrez ke annunciavano la sua sconfitta nello scontro contro la lokomotiv e gufavano un pareggio tra il secondo ed il terzo in classifica.. partita povera di gol ma ricca di emozioni come solo questo giuoco può regalare.. seconde solo a quelle del fattore campo..

Il fatto ke gas non dia segni di vita mi fa ben sperare.. xkè nonostante il 7 di buffon e di miccoli x la meglio e il 4 di Sorrentino e Denis x lo Sporting Bambulè probabilmente il caro gas non si aspettava la sorpresa spacca coronarie dell’ingresso in campo di Eder ke, prima di uscire per infortunio, piazza la pera nel derby, ma soprattutto entra come primo pankinaro al posto di Paloski x me.. mandando probabilmente gas in Rianimazione..

Ebbene sì proprio quell’Eder, comprato all’asta di riparazione ovviamente a 1 e battezzato subito da mister kranz con l’anatema: “lo compro ma non vedrà mai il campo!!”, regala uno dei momenti più belli dell’annata xkè alla fine della fiera i calCULI sono questi:

la meglio 65 – Sporting Bambulè 65,5

ke vuol dire 3 punti pesantissimi!!

Scatenate pure l’inferno degli insulti al kulone, anke senza fattore kulo, ke io intanto mi godo il 6,5 + 3 del mio Eder… ke non è più quello di un tempo ma quando kiamato in causa dice sempre la sua..

 

34-EDER Panini Brésil 1982

Annunci