Entrambi i miei portieri prendono 3 pere (c’era da immaginarselo, con il Genoa a Firenze e l’Atalanta a  Napoli), ma la differenza è che Consigli prende 7, Tzorvas 4. Ed io ho messo Tzorvas. Ma quando hai il blocco-Catania in casa e in splendida forma, e Vucinic che azzecca la serata, chi hai in porta fortunatamente incide poco.

Chi Tzorvas un amico, Tzorvas un tesoro.

Ed io di amici questa settimana ne ho trovati alcuni: Cassani, entra in campo e dopo 3 minuti fa autogol…amicone!

Il maltempo di Genova, da vecchio amico, porta svariati 6 politici in casa-boz, bloccando l’eventuale vena realizzativa di Palacio (che, come dice Giga, domenica si è alzato presto per assistere all’Angelus), di Maxi Lopez e quant’altri avessero intenzione di giocarmi brutti scherzi.

Quindi mi dispiace per l’amico Boz, ma la FFactory continua la sua corsa e, considerato che Kranz con ogni probabilità si sarà scontrato contro dei Capezzoli tutt’altro che morbidi, subendo la doppietta dell’amico Mario, mi ritrovo nuovamente solo al comando. Ma la prossima tocca a me contro Capezzoli, vediamo di dargli una bella strizzata!

Brutte notizie invece per chi affronterà Lollo nelle prossime settimane…sembra che finalemente i suoi Toppe Playerz si siano risvegliati…manca solo Hernanes all’appello e poi saranno di nuovo cazzi per tutti.

Real Tiki –  Football Factory 1-3 (69-77)

Annunci