bella asta!! anke se ho tenuto Terlizzi ma non ricordo bene il xkè…

bravo prezidentz!! non importa se dimentiki di offrire il caffè quando offri battute come quella sui sex pistols negri…

bravi tutti!! dopo la decisione di fare la prossima asta a barcelona siete i miei fantamister preferiti… 

bravo elio!! ke ci sta sempre bene…

e infine bravo mister kranz!! lokomotiv cisti 1 – Sporting Bambulè 3

ki si loda si imbroda ma sinceramente non riesco proprio a trattenere l’euforia (…l’altra l’ho finita domenica sera già prima di kiamare i difensori…e forse qui si spiega il mistero Terlizzi…) xkè lo Sporting Bambulè vince giocando in 10, fuoricasa e sbagliando pure il purtie!! ecceziunale!!

ma andiamo con calma… domenica sera finisce l’asta e a casa 40 rimangono (come 4 amici al bar) il prez, kranz, viellero e giga (gente ke è stata azzurra di bar…) a disquisire su acquisti e cessioni, ma soprattutto sui possibili risultati di giornata, facendo calcoli pindalici e immaginando i possibili voti della domenica ma soprattutto del posticipo (basta, muriel, dinatale e boateng in campo x giga). La simulazione faceva pensare a un possibile pareggio: 0 gol subiti, 1 gol fatto, 2 assist e fattore campo x giga (un bel+7) e dall’altra parte 3 gol subiti, 4 gol fatti, 2 assist (un bel +11) ma solo 10 giocatori in campo x kranz (-5 o-6)..

iniziavano, quindi, immediate le allusioni, più o meno scaramantike, al fattore Kulone…

ad un certo punto kranz, probabilmente sotto l’effetto di un ritorno di euforia, lancia l’anatema: “secondo me è pareggio 2 a 2… ma se vinco offro cena a tutti 3… e se vinco di Kulo facendo 75,5 offro anke una boccia special dalla mia personale riserva: barolo 1999 bartolo mascarello!!”

e così tutti a casa felici e contenti… a parte kranz ke ha sbagliato strada perdendosi per un po’ nel dedalo delle viuzze del donatello… maledetta euforia!!

finale della fiera: facendo poi i calcoli veri votacci x giga (tipo dodò 4, dinatale 4,5 e derossi 5) e super voti invece x kranz ke,a parte Handanovic (5,5-3=2,5), ha tutti voti dal 6,5 al 7… vittoria!! ecceziunale!!

quindi, come da promessa, cena offerta x factory, lokomotiv e karonte (se qualke altro fantamister volesse aggiungersi me lo faccia sapere e vediamo come fare.. se si muovesse mister volpi cena pagata..) ma la bottiglia di barolo resta in cantina xkè lo Sporting Bambulè non totalizza 75,5…

ma ben 76 !!!!

euforia!!

mascarello_etichetta_no_barrique

Annunci