Innanzitutto grazie al Prez per l’ospitalità.
Il fantacalcium è così, non hai ancora finito di conoscere i tuoi giocatori che già ne vuoi degli altri. E’ proprio vero che l’appetito vien mangiando (come ci insegnano i ragazzi di EpicMeal) specie se si tratta di titolari freschi da schierare subito. Anche quest’abbuffata di calciatori di riparazione è andata…speriamo bene.
Rodriguez del Toro sarà una riserva nella Meglio e probabilmente lo diventerà anche nel Toro, ma è uno forte. Lui e Stendardo mi daranno un po’ di alternative in difesa.
Weiss, me lo berrò come una birra chiara, e probabilmente mi mangerò anche i suoi gol schierando D’Agostino (e viceversa).
Thereau almeno gioca mentre aspetto Pepito Rossi.
Con Destro pensavo di avere un arma vincente, una prima punta alla corte di Zeman; invece solo delusioni. Magari fra tre mesi mi mangerò le mani, ma per adesso forza Fantantonio!
Una parola per i brasiliani…quell’infame di Pato, buono solo a buttarglielo in culo alla figlia di silvione, torna in brasile ed alla prima parta…segna! Che si fotta!
In Coutinho ci credevo, vedrete che in Premier spaccherà e tra un paio d’anni torna in Italia, magari al Milan prima di un turno elettorale.
Tornando al calcio giocato, La Meglio si impone 2 a 0 fuori casa contro una Tiki in grave emergenza. 72 io e addirittura 45.5 Boz che gioca in otto.
Alla prossima.

Annunci