SAbato mattina, proprio quando lo scambio di giocatori tra Boz e Kulone stava diventando effettivo, e  finalmente Boz avrebbe potuto beneficiare del grande periodo di forma di gennaio di Maggio (ah ah ah), trak!! mano rotta per il napoletano, e starà fuori per un po’…e qui mi son detto:”Kulone, oltre che culone, è vendicativo e dotato di poteri parapsicovoodoo, sto b….ardo, e ha mandato la macumba su Boz per averlo battuto grazie al fattore campo…

“Aho!! Kulone, sappi che l’esclusiva sulle vittorie di culo, fino a prova contraria, non ce l’hai solo tu!!!”

E infatti, dopo che Boz ha battuto Kulone (ma xchè poi con la kappa? ki è che ce l’ha messa sta kappa…siamo mika in terza media, ekkekkazzo) col fattore campo, io batto Boz per il fattore campo, e la prossima volta, contro kapezzoli, boh, vedremo se il culo gira o se tornerà all’ovile, cioè nella sua sede naturale a casa di Kranz (ah, ho capito perchè kulone! Perchè Kranz+culone=Kulone…aaaaaaaaaaaaah, ecco).

Ma non è tutto culo quello che luccica, e uno i weekend e i lunedì mattina può rovinarseli da solo…basta fare come me, che ero convinto di giocare fuori casa, e allora faccio i calcoli e vedo: Boz 65, io 68,5…lui è in casa e quindi cazzo, pareggiamo limortacci di cambiasso e di tutta la real tiki! inizio a scrivere un sms a Boz, poi dico “aspè, vado a controllare per sicurezza e scopro con immenso piacere che in casa sono io!!! Boh, la sensazione non ve la descrivo perchè se l’avete vissita almeno una volta non la scordate più…

RISULTATO FINALE: FOOTBALL FACTORY – REAL TIKI 70.5-65 (2-0)

Annunci