Dovrei essere contento, dovrei essere sollevato, dovrei essere, non so…ma so che non dovrei essere triste. E invece no.

Wes mi manca. Roba da pazzi, direte, e me lo dico da solo. Ma è così. Mi sento come se a questa storia mancasse un finale da fiaba. Wes alla fine si riconcilia, torna a giocare per la FFactory, segna 4 gol da qui a fine anno, media del 6.75, 3 assist e finalmente avrei potuto dire:”Tanto ti ho aspettato, ancor più ti ho supportato. E ho fatto bene”.

Invece no, finale tristissimo. Ma da Moratti cosa ci si può aspettare, dai procuratori cosa ci si può aspettare, da Sneijder cosa ci si può aspettare, da Yolanthe Cabau cosa…

Dai, che si volta pagina, il mercato è vicino e la voglia di aggiungere un nuovo tassello al posto di Wes è tanta. L’identikit del sostituto è molto più che segreta, nessuno dello staff Factory si lascerà scappare una parola.

E voi, chi lascerete a febbraio?

PER SAPERNE DI PIU’ SU SNEIJDER

Se avete letto, noterete che c’è una piccola differenza nel rapporto INTER/WES e Ffactoty/WES.

Ovvero, detto in poche parole, WES l’unica cosa grande che ha fatto per l’Inter l’ha fatta in Champions…quindi fantacalcisticamente, per quanto mi riguarda, non mi ha mai ricompensato di un centesimo di quello che ho speso, è il classico amore a senso unico…a voler essere ottimisti, si può dire che Sneijder mi ha amato, suppergiù, al 37 percento.