tenterò di esser breve e circonciso (praticamente come il mio pisello..) per non trascendere in bestemmioni sacrosanti ke fatico sinceramente a trattenere..

la partita era Sporting Bambulè vs lokomotiv cisti

devo ammettere ke io faccio 2 errori di furma:

il primo xkè skiero, insieme al trio x me inammovibile formato da Pirlo (ke non riesco a non mettere, voto 6.5-0.5=6) Bonaventura (xkè gioca in casa e io ci credo, voto 7) e Diamanti (xkè gioca in casa con la lazio ke lontano dall’olimpico non vince mai, voto 6), skiero, dicevo, Ciccio Brienza (ke gioca contro la juve e quindi titolare obbligato x me, voto 5) al posto di Borja valero (voto 7+1=8)

BIO PARCO!!

il secondo è ke torno a sbagliare il purtie skierando Handanovic (voto 7-1-0,5=5.5) al posto di Sorrentino (voto 8,5 secco!!!).. makkikkazzo se l’aspettava una prestazione del genere a cagliari da parte della difesa clivense ?!? una delle peggiori colabrodo della serie A..

ORTO MIO!!

e già questo basterebbe x farmi smadonnare 2 giorni consecutivi.. ma la gazza ladra, e soprattutto i suoi giornalisti de puta madre, ci mette lo zampino:

totti segna 2 gol e fa 1 assist esattamente come Bergessio ke anke lui fa 2 gol e 1 assist.. però 9 è il voto ke viene regalato a totti (e se facesse mai tripletta gli darebbero 11?!?) e 7,5 è il voto ke viene dato a Bergessio.. ke, tra l’altro, è lo stesso voto dato a dinatale (ke però  ha segnato solo 1 gol, praticamente a porta vuota grazie all’assist di pereyra, e ha fatto 1 assist, su corner..) 

Sporting Bambulè 3 (79) – lokomotiv cisti 3 (79)

volevo essere breve e lo sarò nella kiusura:

MAVAFFANCULOVA’ 

 

Annunci