Una Lamela al giorno, toglie Lollo di torno.

Turno potenzialmente favorevole per Football Factory, come ha giustamente fatto notare più e più volte Lollo nel corso della settimana prepartita, ma non sempre tutto fila liscio e lineare.

Ti trovi davanti un Marchetti super e Vidal e Quagliarella non segnano (ma nemmeno Marchisio, anche se in realtà non so come sia andata di preciso, perchè non ho visto i servizi sulle partite), la Juve domina e Klose rimane a secco (la Gazza gli ha comunque dato 6 per aver fatto il mediano, cito testualmente), ma anche Hernanes…

L’unico che poteva come sempre fare molto ma molto male era Cavani, ma avete visto tutti  come è andata al San Paolo: El Sharaawi spopola, Cavani 5,5 e giallo. Piccola parentesi “Mister Culo”: nelle ultime 2 giornate ho passato indenne le partite contro El Sharaawi (settimana scorsa insufficienza contro di me) e contro Cavani…non male!!

Domenica, tra tante incertezze, la certezza (finchè dura!) è sempre e solo una: il Catania in casa spopola!!! Almiron non ce l’ho più, ma Gomez (6,5+assist), Lodi 7 e Marchese 6,5 sì. A Bologna invece si aspettava una grande prestazione di squadra e di Gila…e così è stato. Per me la giornata finisce qui…anzi no! In serata Frey non riesce a limitare i danni, ma è sempre meglio di Consigli (5,5+4 gol subiti + ammonizione): avere Frey in campo a questo punto è oro che cola, anche perchè Lollo schiera Brkic, mica Lev Iashin.

Bon, tutto a posto…e invece no! Pechè sta cazzo di giornata prevede anche il posticipo del lunedì –  Roma-Torino – che per Lollo è come giocare il Jolly: Lamela-Bianchi in campo e concrete possibilità di rimonta.

A me sembra di rivedere un film già visto, quello in cui Totti (Giga) me la mise in culo in quel fatidico Roma-Palermo 4-1.

Ma per fortuna i sequel dei film sono sempre un flop, il regista Zeman riesce sì a vincere, ma l’attore Lamela non è da Oscar (occhi stasera al Chelsea!!), e Bianchi e Balzaretti sono poco più che comparse. Finale thirilling in cui stamattina scopro che non sono io in casa, ma è Lollo!!

Lacrimae Cristy – Football Factory0-1 (63.5-69)

…e vissero felici e contenti.

Annunci