Lollo mi ha rubato il titolo (scontato, ma molto di effetto), anche se il testo e l’immagine sono invece in pieno stile Bagnis, converrete con me.

Vado quindi a precisare, senza dilungarmi, le motivazioni per cui CHIUNQUE avrebbe messo CONSIGLI anzichè FREY.

L’Atalanta è un bunker, soprattutto in casa, tant’è che dopo Juve e Napoli, aveva la miglior difesa (o una delle).

Consigli è il portiere che para più rigori (insieme ad Handanovic) e finora aveva fatto benissimo.

Il Genoa, fino a qualche partita fa, era un colabrodo, e control’ Udinese (pur priva di Di Natale) c’era un forte rischio di subire un paio di reti.

Nonostante ciò, una voce nel cervello mi diceva “metti Frey, metti Frey”, ma l’ho ignorata.

La stessa voce mi diceva “Mauri è in crisi, Hernanes è in dubbio, metti Ledesma metti Ledesma”, ma no, io ho messo Behrami solo perchè la scorsa volta è stato il migliore in campo proprio contro la Lazio.

Veniamo a Lollo: schiera Matri, che, come Quagliarella, fino a pochi giorni fa nessuno se lo cagava più, e tac, segna subito …forse si è offeso per quello che avevo scritto qualche giorno fa e mi ha punito.

E poi Bianchi, una delle punte più merdose del calcio italiano, stitico come mia nonna, e invece cazzo, quest’anno si è messo a segnare e va a fare una doppietta a Bergamo, Cristy!!

Va beh, tagliamo la testa al Toro e partiamo col gioco dei SE, che piace tanto a Viel e Giga (ah, tralascio ogni commento su Juve-Roma, sarebbe superfluo…è tutto perfetto così):

SE avessi messo Frey anzichè Consligli e/o

SE avessi messo Ledesma al posto di Behrami

avrei pareggiato o addirittura vinto, invece

FOOTBALL FACTORY – LACRIMAE CRISTY 2-3 (72,5-76,5)