Allora…da dove cominciamo?

Quando scopro che dopo i primi 2 anticipi avevo fatto 2 gol…ero contento!!! Quando realizzo che non sarebbero mai entrati dalla panchina…un TANTINO meno. E tutto intorno a me ho cominciato a sentire SPUSIA come quando mia figlia si aggira per casa dopo che si è cagata addosso. Non  so se ho reso l’idea.

Nel frattempo vado al mare perchè decido di festeggiare il mio compleanno in totale relax e senza pensieri di gare saltate, partite di calcio del cazzo e sopratutto contusioni merdose.

Al mare un tempo di merda, (previsioni traditrici), bagno neanche a parlarne e faceva quasi freddino. Mia madre che era in ospedale (a Pietra ligure) per un operazione al ginocchio era decisamente intrattabile per il dolore e comincio a sentire SPUSIA anche dentro di me oltre che tutt’intorno.

Incurante di questi presagi domenica decido di andare a fare l’unico sport che potessi fare con il mio piede:  del sano CICLISMO!!! Così dopo un po’ di attività fisica mi sarei gustato meglio il pranzo del mio 35esimo compleanno!!!

Salgo fino a che la Neve inizia per eNNe…circa 1000 metri fino al lago di Osiglia dove trovo cercatori di funghi, freddo e pioggia!!! Che figata!!! Espio tutte le le mie colpe e torno indietro!!!

Nella discesa mi godo il panorama, la temperatura che sale ad ogni metro che scendo e soprattutto la strada che si asciuga. Arrivato in un punto particolare mi accorgo che la strada è maggiormente bagnata e nella mia mente faccio mente locale a dove mi trovo e dico:

Ahhh giàhhh questo era il punto scivolosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Morale….Mi sono sfracellato se non lo avete ancora capito!!!

Fortunatamente nulla di grave però che mina!!!

Concludendo: Capezzoli U. 0 (61,5) Lacrimae C. 1 (66)

Il bicchiere mezzo pieno è che vinco al fanta ma le domande che mi pongo sono 2:

Ma tutta la sfiga che avevo gli altri anni al fanta mi ha abbandonato per concentrarsi sulla mia vita vera?

E inoltre…

Se un non credente va a Loudes o a Medjugorje funziona lo stesso?

Arrivederci al prossimo episodio…

 

Annunci