Chiedo scusa per aver abbandonato la nave come uno schettino qualunque, ma tra trasloco, cambio di lavoro, eventi da organizzare, cazzi e soprattutto mazzi, non sono riuscito a tirare le somme di questa pazza stagione ed a dare il gisuto risalto al suo drammatico epilogo.

Prometto ( e spero di mantenere) che in occasione dell’asta farò un’esaustiva retrospettiva sul campionato passato, anche perchè farla adesso non riuscirei, e poi l’attenzione da qui a poco sarà tutta sugli europei e su tutti i potenziali fantacampioni che NON ARRIVERANNO in Italia.

Però, se dovessero arrivare, OCCHIO ALL’EUROPACCO!! Una mezz’ala ucraina che segna 2 gol all’esordio e poi va al palermo dà la sicurezza di un bond argentino…mi raccomando, restate concentrati, ponderate bene le scelte, studiate le statistiche, insomma, fate tutto quello che Gas non ha mai fatto e (credo) non farà mai!!!

ASTA DEL FANTACALCIO:

io  sabato 1 settembre ho un matrimonio. Ok, non è il mio, ma non posso ugualmente mancare.

quindi se per tutti va bene, la data che io propongo è DOMENICA 2 SETTEMBRE, stessa spiaggia stesso mare.

Fatemi sapere via sms se sapete già che NON CI SARETE, altrimenti cercate di non programmarvi eventi imperdibili per quel giorno. Soprattutto, non sposatevi e non fatevi invitare a nessun matrimonio, nemmeno se le probabilità di farvi la sposa o una delle testimoni fosse altissima, quasi certa.

 

Annunci