Sti turni infrasettimanali non mi danno il tempo di preparare il finale di stagione come si dovrebbe, tant’evvero che la penultima giornata non è ancora stat digerita da qualcuno, che già c’è l’ultima (forse, perchè gli spareggi sono dietro l’angolo, come i manici sessuali).

Poche informazioni, ma quelle giuste.

classifica (prime 4 posizioni, perchè tanto noialtri sfigati non ci consideriamo nemmeno più).

GIGA 60

LOLLO + ALESSIO 58

BAMBULE’ 55

Cosa può succedere?

1- Giga vince e tutti a casa.

2 – Giga pareggia, Lollo e/o Alessio vincono e spareggio finale a 2 o a 3, con formula da concordare tra tutti gli interessati + me che sono il prez.

3 – Giga perde, si suicida, funerale, discorso (“era un bravo ragazzo, etc etc etc”)

3-a Alessio vince, Lollo NO –> vedere punto 3 e sostituire “Giga” con “Lollo” +  Alessio campione a sorpresa

3-b Lollo Vince, Alessio NO — Lollo corona il suo sogno di rimonta, e lo rivredremo tra qualche settimana con occhiaie, completamente cieco e con i polsi come le gambe del Big Jim, completamente spanati…

3-c Alessio e Lollo vincono entrambi: spareggio scudetto tra loro 2. E se Lollo perde si suicida, con qualche giorno in più di tempo per pensare al modo che lo faccia soffrire di meno, perchè dopo aver messo solo 10 uomini in campo contro alessio qualche settimana fa, ha già sofferto abbsatanza.

4 Lollo e Alessio NON vincono –> Giga, se era già morto, resuscita, se era ancora vivo si ammazza da solo nei festeggiamenti per il suo primo titolo di fantacampione…

…in ogni caso:  “era un così bravo ragazzo!”