Vincenzo Montella (Football Factory), conferenza stampa di presentazione

Catania-show! E, di conseguenza, Football Factory show! Da quando Montella è diventato il nuovo mister della squadra del president, FFactory inanella una serie positiva da perfetta sqaudra che cerca la salvezza anticipata/illusione di europa league: 4 pareggi consecutivi e 2 vittorie. Come si fa a sapere quando una squadra è in buona salute? Quando ci si mangia 1-2 gol, ma se ne fanno altrettanti. E allora abbiamo Marchese (che tiro, amici!!!) e Bergessio in campo, Gomez e Budan in panca…tutta colpa di Sneijder e Vucinic, che mi ostino a schierare senza avere minime soddisfazioni in cambio.

Luca dal canto suo offre una prestazione a dir poco opaca, e lascia i 3 soli giocatori “positivi” in panca: Moralez (7,5), Cigarini (7) e Floro Flores (10)…però francamente il pareggio sarebbe un risultato bugiardo.

Capezzoli UTD – Football Factory 0-2 (60-72)

Boh, mi godo questa bella giornata primaverile che mi sembra veramente di stare a Catania, e dico ad Alessio: “hai ragione, quando vinco scrivo molto di più sul sito!”. Ma credo che psicologicamente sia normale…

Unica nota stonata: Lulic infortunato, ma rientra Mauri, e va bene così…

E poi aspetto sempre e comunque Gila!! Su Hernandez ho perso le speranze.

Annunci