Ho finito le bestemmie e non so più cosa fare quest’anno, il primato della sfiga caro Lollo non me lo toglie nessuno! Mi accingo a fare i calcoli con Gas ( che resta pur sempre la mia bestia nera ) ormai senza speranze viste le mie scelte sbagliate di formazione, ma dopo aver fatto le somme riesco comunque, anche stavolta, a smadonnare. Mi mangio 4 punti per colpa del portiere sbagliato e 4,5 punti per Bertolacci, avessi schierato entrambi avrei addirittura vinto, ma non è questo che mi fa incazzare, sarebbe stato troppo. Il fatto è che mi son rotto di perdere sempre o pareggiare per uno o mezzo voto! Sto giro io faccio 64,5 e il mio avversario 68, ma se avessi fatto 74,5 son sicuro che Gas avrebbe fatto almeno 76, non so se mi spiego. Vi dico solo questa statistica: all’altro fantacalcio ho fatto finora 773,5 punti. Al nostro ne ho fatti 781,5 ben 8 in più. Peccato che all’altro abbia 23 punti e al nostro solo 13. BEN 10 PUNTI IN MENO IN CLASSIFICA !!
Caro Presidente aspetto la sua soluzione all’equazione del titolo. La mia è: SFIGA.