Come al solito arrivo con un po’ di ritardo all’incontro multimediale con gli altri fantallenatori. Ma la consultazione è quasi quotidiana anche perchè grazie al turno infrasettimanale, l’inizio di campionato è stato frenetico.

Bello tutto! Mi associo ai complimentisia per la rinnovata veste grafica e di facile fruizione del nostro sito fantacalcium a gestione catalana (un po’ meno colorata su iphone).

Bravo il prez che sfrutta al meglio i suoi ultimi mesi di pendolarismo sfornando classifiche, statistiche e figurine che mancu li cani.

Però adesso basta con le sviolinate; sembra di essere ad un congresso della vecchia Dc. Tutti ossequiosi  e sorridenti ma pronti a buttartelo al culo alla prima occasione.

Tornando al campionato alla prima pensavo di avere spaccato facendo un insolito (per la meglio) 75, ma F.Factory cosa fa? 79. Poi due pareggini e finalmente contro Alessio faccio i miei primi tre punti grazie ad un certo Calaiò. Immagino che in casa Dinamo Karonte ormai si stiano preparando amuleti vodoo per le prossime sfide contro di me. Speriamo bene per il prosieguo, specie alla luce di un calciomercato che definire fantasioso è un eufemismo.

c u soon

Annunci