Football Factory – Lokomotiv Cisti 0-3 (63-79,5).

Dopo una serie di 6 risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pareggio), arriva una battuta d’arresto di quelle pesanti contro la lanciatissima Lokomotiv Cisti, che mi ruba lo scettro di squadra più in forma del momento.

L’ultima sconfitta contro chi era arrivata? Contro Cisti. Ma non si può parlare di bestia nera, visto che nei primi scontri gliele avevo sempre suonate.

Dopo aver fatto notare che ad Eto’o un mezzo voto in più glielo danno sempre, oggi lancio questa mini-polemica; la gazza ha dato 8 a Totti, motivandolo così:”è un voto simbolico per premiare il traguardo delle 200 reti in serie A”.

Ma sticazzi…metti caso che io e Giga fossimo stati in parità, e lui mi andava a vincere perchè al Pupone hanno dato 8 invece di 7 o 7,5, chi mi ripaga i danni? A me ste cose mi stanno proprio sui cojones, anche perchè la Gazza deve gran parte del suo successo al Fantacalcio, ed allora dovrebbe “istruire” i suoi giornalisti del cazzo a dare i voti in funzione del fantacalcio, anche perchè i voti di per sè non servono a un cazzo!!

Va beh, è solo uno sfogo…

Cmq…a parte Lollo e Giga che con i loro bomber hanno spopolato, bella giornata dimmerda!

Annunci