Football Factory in stato di grazia…sto giro Sanchez si limita a fare un favore a Giga, procurando il rigore a Di Natale…

Difesa stabaccona con Gastaldello 4, Juan e Sorensen sottotono…Boruc continua a beccarne pochi, e là davanti, senza strafare, Gila e Maccarone danno il loro apporto.

A centrocampo Sneijder finalmente gioca da Sneijder (7+assist). Sculli entra dalla panchina ed infila i suoi primi 2 gol stagionali, uno in culo all’altro contro la sue ex-squadra. Così mi piace!

Il mio avversario di turno è la nuova capolista, la squadra che dopo mesi di dominio incontrastato di Alessio Viel, gli ha estorto la prima posizione. Parlo di SPorting Bambulè, il cui mister si trova attualmente in quel di Cuba.

Ed infatti Mister 40, sfidando l’embargo e tutte le leggi imposte dal regime di Fidel, ha pensato bene di inviare all’amico kranz un carico di gol (4) ed un paio di assist…

Per concludere, non bastano il gol di Di Vaio e la super partita di Palacio per contenere la Football Factory cui tutto, nelle ultime settimane, sembra girare per il meglio.

Football Factory – Sporting Bambulè 4-2 (81,5-71,5)

Dimenticavo, stavolta a Culo-man Kranz gira male…lascia Giaccherini in panca (2 gol) e Nagatomo in tribuna. Capita.

Annunci