se i miei calcoli non sono sbagliati, e se la mia interpretazione della panchina di auà è corretta (lollo mi potrai smentire), la partita finisce con un risultato tennistico:

capezzoli 6-1 auawà (90,5-68,5)

capezzoli si prende la rivincita contro auwà che nella partita d’andata mi aveva battuto con un risultato simile.

una sfilza di buoni voti su sponda interista, un’inatteso aiuto dal centrocampo (nocerino e marchisio), la solita buona difesa (maicon e cannavaro stanno tornando al livello che io mi aspetto da loro) e l’exploit del pazzo pazzini mi danno la gioia di sfondare il muro dei 90, e a questo punto chiedo lumi al presidente: quante volte e in che occasioni è successo nella storia del fantacalcium che si passasse questa sfera del suono? scorrendo brevemente l’aggiornatissima tabella dei risultati, quest’anno dovrebbe essere la prima volta.

secondo gli ultimi documenti segreti dello scandalo fantaleaks, sabato prossimo dovrebbe tenersi l’asta di riparazione: ovviamente gli ultimi colpi di mercato hanno cambiato molti scenari e i fantallenatori stanno ridefinendo le loro strategie tattiche e di mercato. prestazioni altalenanti o affatto deludenti di alcuni giocatori potrebbero improvvisamente inondare la piazza di giocatori liberati, e l’asta potrebbe rivelarsi avvincente. si sa già dove farla alla fine?

Annunci