Atl. Awa – Locomotiv 1-3 (69-78)
Ecco le mie magre consolazioni che mi sono fatto (che pesano come 1, ma di buchi ne han sempre 6!!!) dopo la sconfitta rocambolesca contro il redivivo Giga che dal basso della classifica grida: “aspettatemi”!!! Come “l’ultimo” dei Moicani…
2 gol a testa, più io in casa, ma io cicco il portiere (Castellazzi 4,5-3=1,5  invece di Handanovic) che sarebbe bastato per arrivare a 70,5. Ma non sarebbe bastato contro i senza voto di Veloso, Gimenez, Babacar e Piatti che indovinate un po’ chi fanno entrare dopo Antonini e Fernandes? Zapata!!!
Meno male che ho messo Castellazzi!!! Altrimenti sai che bestemmie!!!
Detto questo, la conclusione è che nelle ultime 2 partite racimolo 1 punto e non sfrutto l’oppurtunità di staccarmi da i miei inseguitori, anzi perdo terreno nei confronti dei 2 davanti. E a proposito di quei 2, ho notato che anche il buon Alessio in quanto a culo non sta male!!! Nulla a che vedere con quello di Pranz e beive ma certo che son capaci tutti a fare i rulli compressori contro avversari che non arrivano quasi mai a 65,5!!! Ma questo ce lo rivelerà il nostro president con le sue fantastiche statistiche per malati del fantacazzo, culo e tette…porca troia!!!
PS Scusate i francesismi…ma ho studiato a Cambrige!!! Era per attirare nuovi lettori sul nostro sito!!!
Annunci