Una volta si diceva il Santo Natale.

Oggi il Santo, anzi, il Santon, non va più di moda…e va beh, ci adegueremo…ma che venga addirittura sostituito (al 46′) da un Natalino…questo è davvero troppo. Diciamo pure che in casa Football factory quest’anno sarà un natale povero, triste e carico di delusioni…e soprattutto, senza regali! I pacchi infatti me li sono già presi tutti a settembre…porco Dias! Anzi no, Dias è una delle poche note liete dell’anno!

Nemmeno a casa Boz le festività si stanno preparando bene, la triste notizia di stankovic in panca mi ha scosso…a Boz va tutto il mio sostegno in questo periodaccio…

Questa è scontata, ma la faccio ogni anno, ormai è tradizione: in casa Giga è già Di Natale!! Auguri a Totti…ehm, a tutti!

A Udine Di Natale…a Cagliari Donadoni…a casa Viel il buon Pastore…per l’asino la candidatura è mia, non rubatemi il ruolo…

 

Parliamo di cose serie e che interessano tutti voi: ho battuto il culo di Kranz!!!!!!

Robihno in panca, Miccoli in campo, per il resto voti modesti per mister kranz…che totalizza 67.5 fuori casa.

FAccio i miei conti: zero gol fatti, assist non dato a Sneijder, gastaldello fuori (non accadeva da mesi) 6,5 +assist…voti dimmerda tranne Sanchez che viaggia alla media del 7 ma non fa gol nemmeno a morire, fa tutto il piccolo Totò della lokomotiv.

Gioco in casa. Calcolo:65. Cristo! Rifaccio: 65: Madonna! Metto tutto su excel e rifaccio: 65.5!!!!! Rifaccio: 65.5!!!!

Un pareggio, un cazzo di pareggio, e sono felice!!

Kranz suca!!!

Football Factory – Sporting Bambulè 1-1 (65.5-67.5)

PS: ovviamente questo pareggio ha un prezzo: Gilardino e Boruc rotti, forse giocherò di nuovo in 10, ma questa è un’altra storia…

Annunci