…non si augura il male al prossimo!!! Nemmeno se il prossimo è Kranz…

Godevo per l’infortunio a Palacio, e mi ritrovo con Sculli fuori per 2-3 mesi, e Palladino, appena rientrato da un lungo infortunio, k.o. dopo 23 minuti…eccheccazzo!

Se avessi Rudolf e Mesto, ora come ora, per me ssarebbe come avere Messi e Iniesta…

Veniamo alla cronaca del match tra una squadra in grande spolvero dopo annate buie, la Real Tiki, e una squadra così così, Football Factory.

Gila si è un po’ ripigliato, Pellissier non ha strafatto, ma un bell’assist l’ha piazzato, la difesa regge alla grande, Juan, Dias, Samuel e Gastaldello sono affidabili come un’auto tedesca, Sanchez sta trovando la forma e l’inventiva, speriamo bene!, però manca sempre uno all’appello, e per giunta ora anche la Gazza mostra una severità eccessiva nei suoi confronti…sto parlando di Sneijder…5,5 per lui, ma secondo me lo spunto per Coutinho nell’azione gol di eto’o una sufficienza piena la valeva, l’avesse fatto Pastore un bel 7 e via andare!!

Il risultato ora è in parità, Boz per perdere dovrebbe beccarsi un 4,5 di Pato, e non penso che accadrà, per vincere però dovrebbe farne almeno 1 con votone…

Io ho ancora una freccia al mio arco, si chiama Dossena e di lavoro dovrebbe sfornare assist: con un 7 farei 70,5 tondi tondi e la goduria sarebbe massima!

Annunci