Ottima prova dello Sporting Bambulè ke strapazza una Football Factory praticamente rimasta negli spogliatoi: risultato ufficiale 80 a 59,5 cioè 3 a 0.

Mister Kranz brinda soddisfatto (…ogni scusa è buona…) alla quinta vittoria consecutiva (…toccandosi i coglioni con la mano libera dal bikkiere…) anke se una grande preoccupazione lo affligge: AMAURI CARVALHO DE OLIVEIRA!!!

Il pupillo non segna più mentre tutti gli altri attaccanti vanno in gol: Quagliarella e Floccari (…gol da cineteca…) in campo, Robinho e Divaio in panca su assist di Miccoli dall’infermeria…

L’impegno del parruccone italobrasileru è sempre encomiabile (voto 6,5), ma i gol non arrivano e la curva inizia a rumoreggiare… nei peggiori bar di caracas e torino la domanda serpeggia sempre più insistentemente: non è ke continua a buttarlo dentro alla seredova (…o sederova ke dir si voglia…) invece di buttarlo dentro la porta la domenica???

Meno male ke c’è Krasic (voto 8,5) ke con le sue prestazioni tranquillizza anke le falangi più calde dei tifosi dello Sporting Bambulè.

…e finita la bottiglia (…la seconda…) anke mister Kranz sembra più tranquillo…

Annunci