Sono molto contento che Boz e Kranz abbiano ripreso a scrivere sul blog più bello del mondo, ora all’appello manca solo Giga Robberto Aquilotto Hernanes Der Pasturone De Noialtri detto anche ” Il fijo de Lotito “. Il giorno in cui internet arriverà anche dalle sue parti saremo tutti più contenti. Intanto mi unisco agli auguri per il mio coscritto Boz e per il giovane Presidenz per nulla romantico ( poveretta la tua dolce metà.. ) che festeggia il compleanno con una roboante vittoria con l’ex capoclassifica Volpi, cui evidentemente non basta il solito immenso Eto’o di questi tempi per vincere la partita ( si vede che il resto della squadra non è stato all’altezza del 15,5 ottenuto dal camerunense per 2 rigori che avrebbe dovuto calciare il redivivo Principe che avrebbe così realizzato 4 gol e sarebbe tornato capocannoniere come gli compete… ). A quanto pare Boz invece non festeggia : Kranz dice di aver vinto non per culo la scorsa partita ma se ti entrano 3 gol che ti saresti mangiato secondo me si può tranquillamente parlare di culo. Se poi con Boz vinci di Culo allora due indizi fanno una prova: OCCHIO A KRANZ E AL SUO CULO CHE DARANNO FILO DA TORCERE A TUTTI FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO!!!!
Evitando accuratamente ogni commento su Brescia-Roma dico solo che in 20 anni di partite e di sviste arbitrali MAI e dico MAI avevo visto così tanti errori tutti insieme e tutti contro la stessa squadra. Chi dice ( vedi Galliani ) che altre partite sono state come questa sicuramente non ha visto Brescia-Roma. Se l’avesse vista non potrebbe dirlo: dopo 10 minuti Io e Giga ci stavamo chiedendo come mai l’arbitro invertisse tutti i falli e ammonisse solo i nostri. E nei primi 10 minuti non era ancora successo nulla: i 4 rigori per noi e quello inventato per loro dovevano ancora arrivare. E in più come dice Boz ” povero mexes ! già di suo non è che ci stia dentrissimo, se poi si mettono pure arbitro più guardalinee ( il mitico Ayroldi per la precisione ) a fischiargli rigore ed espulsione per un fallo NON commesso fuori area siamo a posto”….
Vabbè mi consolo con la DINAMO KARONTE che schianta l’atletica auà 6-2 ( 91,5-73 ) e si conferma capoclassifica a punteggio pieno. EVVIVA CRISCITO-SILVESTRE-PASTORE-MILITO-BORRIELLO e CARACCIOLO ma soprattutto…..AHHHHHH COME GIOCA PASTORE!!!!!!!!
p.s. qualcuno sa spiegarmi il 7,5 a del piero x cortesia? allora ad eto’o e milito dovevano dare 10 !