Restano poche giornate da giocare, 4 per l’esattezza, 12 punti.

Ma anche con 12 punti io resto lì dove sono, non mi servono a un beneamato cazzo.

Però in queste 4 giornate godrò comunque come un riccio se riuscirò a vincere, godrò come una lontra nana se riuscirò a fare punteggi alti, perchè la terza posizione nella classifica a punti è lì, a un punticino, caro Lollo, siamo sempre appaiati, la distanza che ci separa è di poco più grande del cervello di Balotelli. Godrò come un criceto albino se riuscirò a battere Kranz, non c’è bisogno di aggiungere altro. Godrò come una libellula incapace di volare se batterò Gas, così almeno non arrivo penultimo. Godrò come un bulletto di periferia se batterò Boz, perchè almeno finirò la stagione con una vittoria che sia di buon auspicio per il prossimo anno.

Devo ancora decidere se dare vita ad un nuovo corso, con epurazione quasi totale dei giocatori o se invece sperare nei corsi e ricorsi storici, nella convinzione che chi ha giocato male quest’anno, il prossimo anno tornerà grande. Ma questo è il bello dell’estate fantacalcistica, che tra fine campionato, champions e mondiali è anccora lontana anni luce.

DOMANDONE FINALE: chi è il giocatore della vostra squadra che preferite? Che vi ha sorpreso di più in positivo? Che siete proprio contenti di aver comprato?

Io quest’anno scelgo HERNANDEZ, nella speranza che diventi il mio asso nella manica non per il futuro, ma già per la prossima stagione. Squadre estere, venitevi a prendere Cavani!!!

Annunci