L’avevo detto io!!

Tramite un sms a Kranz inviato nel pomeriggio di venerdì ho pronosticato che, nonostante io abbia il blocco-inter, Viel si coccoli il suo milito, a segnare sarebbero stati maicon e eto’o. E così fu.

Domenica ho pronosticato al telefono con Viel il gol di hernandez…hanno dovuto concedere vsariati e svariati minuti di recupero affinchè il mio pronostico arrivasse, ma così è stato.

La sera di domenica guardo il televideo e noto che Inler ha giocato solo 16 minuti. Se non gli danno voto Luca gioca in 10, se no gioca in 11 e vince facile contro di me (anche perchè Cassano ha segnato aumentando il bottino di capezzoli).

Bene, mando un sms a kranz e alessio per pronostica re che avrebbero dato il voto a Inler anche se ha giocato meno di 20 minuti.

Lunedì mattina guardo la Gazzetta: Inler è senza voto!!! Magari pareggio!!! Guardo meglio il tabellino: Inler è stato ammonito. Che si fa? Becca voto lo stesso?? In uffico mi fiondo sul regolamento e scopro che, nonostante l’ammonizione, il senza voto rimane senza voto.

Inizio a fare i calcoli. Sissoko 4 + espulsione tiene in vita le mie speranze.

Ma non ho fatto i conti con i giornalisti della gazzetta. Sti figli di puttana quest’anno non so per quale cazzo di motivo tengono bassi i voti dell’inter (milito escluso), ma solo in campionato!!!! Sneijder in chempionz becca 7 fisso se non di più, in campionato 5,5 uno dopo l’altro. Poi ci sono le migliaia di ammonizioni di Balotelli, Kolarov, Samuel, Thiago Motto, Kjaer, ma lì sono cazzi miei, poi ci aggiungi che da quando ho scambiato Mesto con Ferreira Pinto, il genoano non fa più un cazzo di niente e l’atalantino ha fatto 3-4 gol, minchia va beh, ognuno di noi potrebbe stilare l’elenco delle sfighe, però porca puttana, quest’anno il destino è veramente bastardo.

Almeno Luca avesse giocato in 11, me le suonava secche, ed era giusto così, io ho fatto schifo e merito di perdere…ma di essere illuso e poi bastonato non ne ho più voglia…meno male che mancano solo 4 partite, e vaffaculo.

Football Factory – Capezzoli UTD 0-1 (64-67)

Annunci