E già chi lo avrebbe detto alla vigilia!!! Ma sopprattutto chi lo avrebbe detto il giorno dopo!!!

Una squallida prestazione sia dell’Atl Awa ma sopprattutto della capolista Loc. Cisti che non collezionano altro che qualche assist il mercoledì sera. Il giovedì sera solo 2 difensori per Alt. in campo che però spopolano con gol e assist.

Quindi: Capolista 0 (63) Atl. Awa 1 (69)

Quindi come giustamente dice la Dinamo gli inseguitori si fanno sotto ma allo stesso tempo il distacco tra lui e la Capolista rimane invariato. Dal canto mio metto fieno fresco in cascina per le mie vacche stanche, ma sempre affamate. E a questo proposito faccio un elogio particolare alla mia difesa portiere compreso che per poco non raggiungono la media dell’8. A dirla tutta però l’elogio andrebbe fatto a tutta la squadra perchè guardando la classifica normale e quella a punti non si può certamente chiedere di più a questa squadra che trae la sua forza dal collettivo senza prime donne. Mutu che si è dato alla busta, Zarate non pervenuto e i centrocamisti chiave che hanno saltato almeno 2 mesi a testa oltre a quelli che godono della simpatia del mister (quello reale) solamente a tratti.

Bravi ragazzi!!! Lo dico oggi non a caso perchè questa giornata mi devo scontrare con la diretta avversaria Capezzoli che sembra abbia tutte le intenzioni di travolgermi. La speranza è l’ultima a morire ma con 1 solo attaccante sicuramente titolare la vedo dura!!!

Staremo a vedere…

Annunci