LE FAVOLOSE SCELTE DI MISTER KRANZ!!

dall’inizio del fantacalcium di quest’anno non c’è stata 1 sola giornata in cui il mister dello sporting bambulè non abbia fatto almeno 1 cazzata…anzi ad una più attenta analisi si può tranquillamente affermare ke le cazzate ha iniziato a farle già all’asta…ma è acqua passata

concentriamoci sulla recente sfida real tiki-sporting bambulè:

mister kranz gioca fuori casa ma schiera una formazione prettamente offensiva con il trio di attaccanti crespo-miccoli-amauri supportati dagli esterni sculli-palladino. risultato zero gol e valanga di 5.5 (eccetto palladino). ma chi c’era in tribuna TIRIBOCCHI = gol mangiato (l’ennesimo)

seconda grande pensata: muslera gioca a napoli quindi schiero marchetti (il futuro della nazionale e la certezza di un cagliari che ha una media punti tripla rispetto alla lazio) = marchetti 1.5 e muslera 6.5 (e sono 9 punti mangiati!!)

terza e ultima grande pensata: ah!ah! quel piciu di boz mi ha schierato abbiati in porta e storari in panca…vinco facile = super mega autogufata: i miei 11 fenomeni raccimolano 58 punti e boz con pato , bojinov, fattore campo e fattore culo fa 66.5.

in conclusione: TIKI 1 BAMBULE’ 0

alle prossime favolose scelte di mister kranz

Annunci