I tempi cambiano, e con loro cambiano alcune usanze ed i costumi degli italiani, e se un tempo tutti, o quasi, partivano per le ferie nel mese di agosto, possibilmente il primo agosto, e tornavano a fine mese, ampiamente in tempo per l’inizio di campionato, fissato intorno alla prima domenica di settembre, oggi è diverso.

Le ferie si fanno quando si vuole e quando si può, a volte anche quando si deve, e il campionato, con 20 squadre di serie A e i mondiali alle porte, inizia il 22 agosto, troppo presto secondo me, cazzo!

Veniamo a noi: io e Lollo (e non so chi altri), non ci siamo fino a fine agosto. A fine agosto parte Kranz. Che torna il 12 settembre,come mi ha detto il suo manager.

Infine, la cosa che mi spiace più di tutte è quando qualcuno non può venire all’asta di inizio anno, che è il vero motore del fantacalcio, alimenta l’ambizione, le speranze ed è il massimo divertimento della stagione fantacalcistica…

Quindi

propongo di fare l’asta domenica 13 settembre,

si perdono 3 giornate, che non è il massimo perchè finiamo giusti giusti con l’ultima di campionato, ma almeno ci saremmo tutti (almeno, tuti quelli con cui sono in contatto…ma oggi manderò sms a tutti i mister per avere notizie).

Fatemi sapere via SMS cosa ne pensate!