Eccomi qua…vivo tra i vivi, lavoratore tra i vacanzieri, atteggiamento silenzioso e schivo, occhi, orecchie e portafogli puntati come un cecchino sul calciomercato.

Mi scuso con tutti per non aver concluso il campionato con lettere, proclami, analisi, dati e pettegolezzi, ma le scuse sono sempre le stesse 2: a casa mia non ho internet (Luca, non inorridire per il mio lifestyle da borgo medievale) ed al lavoro è stato un periodo come dire….dimmerda!

Certo, 2 righe le potevo scrivere, ma sono stato vittima della mia “grandeur”, o un super articolo o niente…

Cmq Alessio ha ragione…le dipartite di Kakà e Ibra (ma soprattutto kakà) mi stanno facendo godere come un porcellino d’india sovradimensionato, ora stiamo a vedere cosa riserverà il mese di agosto, durante il quale (13-31 luglio) sarò nientemeno che nella patria della rimessa laterale con capriola: l’Estonia (oltre che Lituania e Lettonia).

ASTA DI INIZIO CAMPIONATO

Parliamo di fatti.

Io propongo l’asta per un giorno del weekend 4-5-6 settembre.

Perderemmo le prime 2 giornate, con Milan-inter e Roma-juve!!!!, però non so quanti di noi saranno a Cuneo ad agosto…

Fatemi sapere al più presto cosa ne pensate o se avete altre proposte!

Mi raccomando, sotto l’ombrellone studiate a memoria ogni maledetta gazzetta che vi capita a tiro e diffidate dal tuttosport… vi voglio agguerriti per l’asta!

Infine una bomba di mercato in esclusiva per fantacalcium.com: per sostituire Kakà, Gas ha già pronti 100 milioni di fantamilioni per…BOJINOV ! ! ! !

Annunci