FOOTBALL FACTORY

CAMPIONE del fantacalcium 2008-2009

 

La squadra guidata da Mister 40, alias The_prezident, vince con una giornata di anticipo il fantacalcium; non serve lo scontro diretto con Gas, nè tantomeno lo spareggio con Kranz, 5 punti sulla seconda danno la certezza matematica del terzo titolo in 8 anni per Football Factory (i primi 2 vinti nelle prime 2 edizioni con il nome di Los Quarenta Club de Futbol).

La paura di essere riagguantati dall’Armata Bambulè, o peggio ancora dalla rincorsa disperata della Meglio, svanisce alla luce degli ultimi risultati. E tanti anni di insoddisfazioni, patemi d’animo e malumori del lunedì ( e del martedì, mercoledì…) diventano solo un ricordo, un lungo digiuno che ha alimentato la fame di vittorie.

Football 2 – auawà 1     Sporting Bambulè 2 – Karonte 2    La Meglio – Tiki    ininfluente

I fattori determinanti della giornata, senza i quali tutto, e dico tutto, sarebbe ancora da decidere sono:

– Di Vaio segna all’86esimo, goduria pazzesca, Toro nella merda e Marcolino capocannoniere!

– Dessena fa 2 pere, Kranz lo schiera (non accadeva da tempo!)…peccato che Dessena non sia più un suo giocatore, l’ha dato via a febbraio!!!! Grande Kranz!

– Karonte, pur mangiandosi 2 gol (Delvecchio e Criscito), cancella i sogni del caro amico Kranz con i gol di Pazzini e  D’agostino…Viel, come hai potuto fermare Kranz e far vincere me, tuo acerrimo rivale ! ! !

Spero di trovare il tempo di fare qualche bell’articolo di fine campionato, considerazioni, statistiche e qualt’altro, e mi raccomando, scrivete anche voi le vostre impressioni sul fantacalcium di quest’anno!

 

Annunci