Giovedì 29 Gennaio , ore 12,50 , Danzicherie.
Scriverò qualcosa sulla partita di ieri , penserete voi…
E invece no. Anche se in ritardo , devo prima commentare la sfida con gas di domenica : INDIMENTICABILE !
Due gol di kakà , uno di dellafiore ( si…avete capito bene ) e uno di adriano da una parte , un misero golletto di vucinic più 4 squalificati e 5 infortunati dall’altra. Risultato ? Ma 2-2 chiaramente ! Eppure quando ho visto che il “per niente montato e viziato” panucci non giocava e che al posto suo entrava l’umilissimo dellafiore che come suo solito segnava con una girata al volo da fuori area , ho pensato che si metteva male nonostante le 4 pere subite dal buon carrizo ( gas con i portieri c’ha un rapporto un pò burrascoso mi sembra.. ). Ma la quasi certezza di aver perso arrivava alla sera quando adriano risorgeva x l’ennesima volta .E qui devo aprire una parentesi : appena ho visto che ibra era squalificato ho detto a giga : ” sta a vedere che domenica segna adriano , proprio contro di me , come all’andata ! ” E infatti i 2 gol di adriano in campionato me li sono beccati tutti e due io ! io che addirittura all’altro fanta l’ho confermato anche quando stava in brasile … giusto per farvi capire quanto ci credo …. E LUI CHE FA ? COME MI RINGRAZIA ? MA SEGNANDOMI CONTRO CHIARAMENTE … L’ALTRA VOLTA AVEVA FATTO PURE ASSIST… vabbè dico io , mi ha segnato contro ma almeno vuol dire che è tornato ! d’ora in poi titolare fisso e valanghe di gol e all’altro fantacalcio si incomincia a ragionare ! E INVECE NO PERCHE’ QUELL’ IMBECILLE NON TROVA DI MEGLIO DA FARE CHE LIBERARSI DALLA MARCATURA CON UN BEL CAZZOTTO E SI PIGLIA 3 GIORNATE ! ora so già cosa succederà : tre turni di squalifica sono lunghi … vuoi non fare qualche bella serata in discu con ritardo agli allenamenti annnesso ?! ma vaff… E invece ieri mi chiama il presidente della Meglio e mi comunica l’inimmaginabile : PAREGGIO ! Che a me non serve a granchè ma sicuramente servirà a far eiaculare il presidenz.
Veniamo ora al presente e alla sfida con kranz di ieri sera : premesse misere per la dinamo karonte ( continuano le defezioni per infortuni e squalifiche ) che doveva fermare una squadra forte degli innesti da turnover di giovinco e jovetic ai sempre presenti doni , floccari ,amauri e bellucci e che inoltre ritrovava il portafortuna curci e invece …. chissà… è presto per parlare perchè non ho visto neanche un voto ma il rigore di bellucci e l’assenza di gol sommate alla pera subita da curci ( stavolta dovevi mettere sereni mi sa … ) mi fanno sperare in un bello 1-0 firmato delvecchio nonostante il fattore campo sia suo ( se perdo di nuovo per QUEI 2 MALEDETTISSIMI PUNTICINI mi incazzo davvero ).
Vedremo…. Ledesma ha fatto assist vero ? glielo danno vero ??? Mah…Se così fosse mi aspetto un regalo dal presidente per queste due partite. Mi accontento di di vaio .

Annunci