Il mondo sta cambiando!!! Si proprio così, sta cambiando ad una velocità che neanche la mia generazione riesce a stargli dietro (parlo per me?). A volte mi sento già un vecchio di merda che fa fatica a stare dietro ai discorsi, non solo di quelli più giovani di me, ma anche a quelli della mia età che però si occupano di settori a me sconosciuti, e che quindi, quelle 4 nozioni che sapevo qualche anno fa ora sono preistoria.

Per carità, non mi riferisco a questi ultimissimi avvenimenti recenti quali il rincaro/speculazioni delle materie prime il tracollo finanziario o Obama che diventa presidente. Mi riferisco alle cose più semplici. Per esempio il fatto che la tecnologia (da un lato benvenga) ha sostituito la maggior parte delle nostre abitudini e a sua volta le sostituisce quando ancora, tu, non hai appreso il metodo precedente. Oppure che il mondo del lavoro è diventato una giugla dove la spuntano in pochi (spesso i più furbi), spesso mal retribuiti e soppratutto precari.

Ecco io mi immedesimo molto in questa situazione dove ogni 2 anni ridiscuti il tuo contratto, che però può essere rescisso anche dopo 1 anno, e dove la ridiscussione raramente è sul aumento dello stipendio ma piuttosto sulla tua presenza o meno l’anno successivo.

Tutto questo discorso non l’ho fatto perchè mi hanno licenziato, ma perchè questa domenica ho  sentito parlare di un contratto con una dicitura a me nuova. Infatti dopo i Co.Co.Co, Co.Co.Pro e chi più ne ha più ne metta è uscito come i funghi il Co.Co.Pa che significa: Corradi Corradi Pato, porca di quella puttana pregnant. Dove naturalmente non mi stupisco di Pato ma piuttosto del compare di Mimi (Coco) che non solo non segna mai ma stavolta entra dalla panchina di prepotenza grazie a quel cazzone di quagliarella che entra all’86’.

Che dire…meno male che 3 pere le ho fatte anch’io, peccato che non ho creduto nella difesa dell’inter mettendo Iezzo e non Cesar (cazzo in casa contro il cagliari).

Mi sta bene…che tifoso di menda a non credere nella propria squadra sopprattutto quando gioca in casa contro 4 pescatori 3 ragazzini e 2 vecchi!!!

Annunci