Abitante dell’Azerbaigian.

Risposta: Boz.

Perchè è a…zero.

Smaltita, o meglio, nascosta sotto montagne di altri “sagrin”, la delusione per la sconfitta contro Capezzoli, posso ora gettare lo sguardo oltre il mio orticello e vedere cosa succede in casa d’altri.
Parto con uno dei miei pezzi forti: l’analisi di chi ha culo e chi no, il CULOMETRO.
Anzi, prima voglio tessere le lodi di squadre di cui finora non ho parlato, e rincuorarne delle altre.
Parlo di Bambulé, che grazie all’esplosione di Amauri e la vivacità di tutti gli altri attaccanti che gli girano attorno, sta facendo molto bene, miglior attacco per Kranz, e se Doni entra in palla, e Giovinco ogni tanto vede il campo, si prospetta un campionato da protagonista…culo permettendo.
Bambù vince e convince in casa contro la Premiata ditta Ibra&co (4-2), risultato che introduce il mio prossimo intervento.
Boz non se ne capacita: 4 gol fatti, in perfetta media, uno si aspetta almeno 4 punti, ma anche solo 3…invece no, Tiki subisce 9 fottutissime pere e si trova a 0 punti, in compagnia di Cisti, che però, non avendo finora segnato nemmeno un golletto (manca 1 risultato) non può recriminare più di tanto…solo bestemmie per Giga!! Dai Boz, i punti verranno…magari a iniziare dal derby Milan-Inter (Boz-Lollo)…è derby al quadrato!
Paaaa-pappa-pappappa-pa-pa-paaaa!
Era la sigla del CULOMETRO…e chi prenderò di mira oggi?
Dai Luca, lo sai che sei la mia vittima preferita!!
Sarò brevissimo: Luca ha subito 2 gol in 3 partite, Boz 9.
Fine.

In un comunicato Walter Veltroni (che presto sarà ospite di fantacalcium.com), sbandierandolo ma con moderazione, si è accollato tutti i meriti delle vittorie di Capezzoli, ed ha fatto intendere che i 9 gol subiti da Boz sono il frutto del maleducato comportamento del governo.

Bene, gli altri risultati mancano…appena ci sono li metto.

Pensavo a Floro Flores…ah Mario, l’hai visto come gioca quest’anno?

Va beh, finiamola qui…

Come dice Cassano a Guida al Campionato: “Che mme ne fott’ammé uaglio’!!!!”