Allora…il controllo dei risultati ha dati i suoi esiti (spero) definitivi:
alla settima giornata lo scontro Cisti-Bambulè finì 2-3.
Però, ora non ricordo bene come andarono le cose, inizialmente mi venne comunicato 2-2, e così io ho messo sul mio file di excel col quale faccio tutti i calcoli, Sul sito, invece, ho messo, come potete verificare, 2-3 per Bambulè.
Ora, considerato che Cisti non si è segnato i risultati, e che la maggior parte delle informazioni a mia disposizioni porta a confermare il 2-3, assegno la vittoria a Kranz.
E comunque, mi piace credere che siamo tutti abbastanza sportivi da non arrivare a truffare per sto cacchio di gioco chiamato fantacalcium…no?
Se tutto questo casino vi dà l’idea che possano esserci errori che falsificano il campionato, voglio rassicurarvi: è tutto giusto, tutti i risultati sono esatti e da voi verificabili (spero poi che tutti voi, Cisti escluso, che non se li è segnati, abbiate scritto da qualche parte i vostri risultati!! E se non li avete, vi consiglio caldamente di farlo, non si può fare affidamento su un’unica persona, no?).

E quindi la classifica cambia per l’ennesima volta faccia, anche perché, clamoroso, Tiki rialza la testa proprio contro la minacciosa Cisti, andando a vincere 2-0. Ora sono di nuovo 3 i punti di vantaggio per Boz, che mai e poi mai avrebbe immaginato che tutte le sue speranze fossero attaccate a Pippo Inzaghi, manco stessimo giocando il fantacampionato ‘97-‘98!!!!!

Luca, Cisti e Kranz quindi inseguono…e poi c’è Lui.

Io tengo per Lui, al punto tale che domenica mi sono immolato, sacrificato e squadra-materassato per Lui. E Lui mi ripagherà, forse non con la vittoria, ma con un posto sul podio…qualcuno là davanti crollerà!

Vorrei farvi notare lo strano meccanismo che si è attivato nella mia mente…essendo ultimo e straultimo mi son ridotto a tifare per un’altra fanta-squadra…

Comunque Gas, da 2-3 anni, è sorprendente: arriva la primavera e diventa un rullo compressore, con una puntualità pazzesca…salvo poi farsi cagate dell’ultima ora, che, trattandosi di Mario, non mi sorprendono più!!!

Per finire…le mie profezie, come nella migliore tradizione, da Biscardi a Maurizio Mosca a Tosatti (R.I.P.), fanno cagare…avessi azzeccato qualcosa fino ad ora!!
Però su Trezeguet sono convinto (Luca, non sto gufando): farà 5 gol nelle prossime 3 partite.

Annunci