Turno atipico quello dello scorso week-end. Mi trovo a dover sfidare Luca, che mi manda la furma prestissimo, infatti già i tarda mattinata di sabato ricevo la mail del catalano. Mi metto d’impegno e gli mando la mia di formazione. Resto un po’ scettico dato che si parla della seconda in classifica e scrivo, per l’ennesima volta, i nomi altisonanti del mio centrocampo, scelgo tre attaccani e  spero di sfangarla.

L’umore non è dei migliori, dato che a parte una vittoria contro F.factory all’ultimo turno, ero reduce da due sonore batoste contro le terribili matricole del nostro fantacalcium che mi hanno in successione bastonato come si deve.

Invece ecco la sorpresa, già sono ottimista dopo gli anticipi (Rocchi, kaka) e poi la domenica mi riserva ottime cose! Risultato: La Meglio si fuma capezzoli 3 a 2 (78 a 72) nonostante i buoni voti di Luca con i gol di Iaquinta (grande) e di Cozza.

 

Speravo in una mail di risposta di Loh, ma credo che sia molto occupato (luca devi mandarmi la mail con il tuo numero spagnolo che l’ho perso) oppure che sia rimasto alla “calsotada” alla quale si apprestava ad andare. A proposito, cosa diavolo è sta pratica catalana?

Salute a tutti i fantacalcisti!

Annunci