Non so se sono io che quest’anno ho più sfiga che anima o se invece è il buon kranz che ha più culo di giuliano ferrara.

Fatto sta che in questa giornata tutto quello che poteva andarmi male è andato peggio.

Incominciamo con ordine:

-sabato pomeriggio ore 17,00 circa sto per inviare la mia furma alla bamboulè ed ho tre dubbi , uno per ruolo:

STOVINI ( 9 )- LUCARELLI (5) in difesa

VIEIRA (10,5)-LOCATELLI (4,5) a centrocampo

VUCINIC (10)-AMORUSO (6) in attacco.

Inutile dire chi ho deciso di schierare direte voi.Invece no…. perchè almeno in attacco la scelta l’azzecco e metto vucinic.

-ore 17,30 dello stesso giorno , già inviata la furma , mi leggo un pò di gazza e vado chiaramente all’articolo di roma-milan.

Leggo alcune frasi di spalletti e mi convinco che vucinic non partirà dall’inizio ma subentrerà a mancini ( come poi in effetti è successo ).

Decido allora di cambiare in corsa e , supportato dal fatto che amoruso gioca in casa contro il siena , gli dò fiducia e dico a kranz di invertire vucinic con nick piede caldo.

Ho anche pensato “la reggina deve assolutamente vincere e se segnano ci sono ottime possibilità che segni amoruso”

E infatti la reggina ne fa 4 ( record assoluto per gli amaranto in serie a ) ma nick neanche uno.

E NEANCHE UN FOTTUTISSIMO ASSIST PORCA PUTTANA !

-Sabato sera ore 20,00 circa siamo in macchina destinazione Rodello nelle langhe dove andiamo a mangiare e anche a divertirci in discu e finisce il cd dei subsonica.Automaticamente la radio si sintonizza sulla rai che parla dell’anticipo lazio-udinese. Kranz dice “speriamo abbia segnato ledesma” e io penso ” si , america! magari ha fatto un gol e anche un assist ! se ha segnato qualcuno non sarà sicuramente quello lì che segna solo nei derby..” poi il telecronista racconta del gol di rocchi su assist di ledesma e poi dice “il raddoppio arriva grazie ad un tiro dalla lunga distanza di…….”  ma io a quel punto ormai sono già sicuro che quel cazzo di tiro dalla distanza lo può aver fatto solo una persona.

Vabbè ora mi sono sfogato e sono già pronto per la prossima sfida che sarà già domani.

E a proposito di ledesma che segna nei derby spero di non essermela gufata….

Ah , dimenticavo… Risultato finale dinamo karonte- sporting bamboulè 1-2.

Anche se con un pò di culo in più avrei vinto facile.

Annunci