Siamo alle solite…mie!!!

Generalmente mi capitava più in là verso le ultime giornate quando ci si giocava il campionato tanto è vero che uno degli scudetti della dinamo sarebbe da un’altra parte ora…ma lasciamo stare…

Infatti dopo l’errore di Berhami difensore, della scorsa settimana (2 punti persi),questa, invio la formazione alla meglio alle 16:34 dopo una partita di calcio a 7 completamente ignaro che l’inter giocasse alle 16. Lo scopro subito dopo grazie a gas che mi scrive di tenere i dettagli del messaggio…altrimenti scatta il ricorso. Allora capendo il problema lo tranquillizzo comunicanogli la sua vittoria.

<>Che dire, un peccato…anche perchè la partita è stata davvero figa (non come quella merda tra le capoliste) visto che io  ho segnato con suazo,mutu,suazo e 1 assist, lui con maggio (che poteva farne 4), rocchi, rocchi, del piero 1 assist di lavezzi. Morale sarebbe stato un 4 a 4 che avrebbe fatto inbufalire entrambi gli allenatori perchè avremmo vinto con chiunque altro, invece l’ennesima falsificazione del campionato. Si è fatta una regola affinchè il campionato fosse più giusto ma tanto giusto non mi sembra…

<>Fino a ieri ero deciso ad abbandonare il campionato ma chissa che a questo punto non lo falsifico volutamente, truccando le partite!!! Tanto è molto facile…con la differenza questa volta non ho nulla da perdere…

Annunci